Anticipazione concorso Pringles 2024: vinci Logitech G Cloud!

di Simona Bondi Altri simili:
concorso Pringles 2024

Con il concorso Pringles del 2024 potrai vincere subito dispositivi di gioco portatili Logitech G Cloud, 1 al giorno! Scopri ora l’anticipazione.

Sponsorizzato:

Concorso Pringles 2024: vinci ogni giorno Logitech G Cloud

Se sei un appassionato di snack e giochi, il concorso Pringles 2024 è l’occasione perfetta per unire il gusto alla tua passione per il gaming. Ecco cosa devi sapere.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Al momento si tratta di un’anticipazione, in quanto il concorso sarà attivo dal 16 gennaio 2024 al 15 maggio 2024 per la fase instant win.

Per partecipare ti basterà acquistare un tubo di Pringles, collegarti al sito dedicato al concorso e scansionare la confezione e caricare una foto dello scontrino che avrai conservato.

In palio nell’instant win ci sono 121 dispositivi di gioco portatili Logitech G Cloud: ogni giorno c’è la possibilità di vincere uno di questi premi.

Le partecipazioni ricevute dal 16 maggio 2024 al 13 luglio 2024 saranno inserite in un’estrazione finale per vincere 1 dispositivo di gioco portatile Logitech G Cloud. L’estrazione finale e l’assegnazione dei premi si svolgeranno entro il 30 settembre 2024.

Sponsorizzato:

Per partecipare è richiesto l’accesso a internet, la registrazione di un account e un tablet o smartphone dotato di fotocamera.

Per il regolamento completo, la registrazione e i dettagli sui premi visita gaming.pringles.com.

Sponsorizzato:

Scopri anche il concorso “Momenti da Ricordare” Remington o Russell Hobbs: vinci fotocamere Instax Mini 12 + 50 stampe foto!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.