Concorso a premi “Bpm – e tu, quanto sei veloce?”

di Simona Bondi Altri simili:
concorso bpm

Abbiamo scovato per voi un simpaticissimo concorso gratuito che vi farà letteralmente impazzire. Il concorso è semplice ma metterà a dura prova la vostra abilità di scrittura sulla tastiera del computer.

Sponsorizzato:

Inoltre potrebbe farvi vincere uno dei 10 smartphone HUAWEI MATE 8, 32 GB in palio!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Concorso Bpm: quanto sei veloce?

Il concorso consiste nel digitare, il più velocemente possibile e senza errori di digitazione, una frase che potrete vedere indicata nella schermata di gioco che potrete visualizzare seguendo questo link.

Il vostro compito sarà quello di scrivere la frase esatta, comprensiva di punti e virgole, nel minor tempo possibile. Il bello è che potrete tentare diverse volte e registrare il vostro risultato solo quando sarete soddisfatti del tempo ottenuto.

Sponsorizzato:

In realtà il concorso non è a classifica, quindi la vostra abilità nel digitare velocemente la frase sarà puramente “ludica”: parteciparanno all’estrazione dei premi tutti coloro che porteranno a termine il gioco registrandosi con i propri dati.

Ma veniamo ai premi: questo “test di battitura” potrebbe farvi vincere uno smartphone HUAWEI MATE 8, 32 GB. In palio ce ne sono 10 che saranno assegnati casualmente fra tutti i partecipanti regolarmente iscritti al concorso.

Scopri altri concorsi per vincere Smartphone e Tablet

concorso bpm

Il regolamento completo del concorso a premi è consultabile seguendo questo link.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.