Concorso Play-Doh DeAgostini: vinci la fabbrica dei gelati

Partecipa al concorso gratuito De Agostini e scopri subito se hai vinto uno dei 30 Playset “La Fabbrica dei gelati Play-Doh”. Come fare? Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Play-Doh De Agostini: scopriamo come partecipare

Da sabato 23 febbraio 2019 a venerdì 19 aprile 2019 (per 8 settimane consecutive – ogni settimana inizia il sabato e termina il venerdì successivo) collegati al seguente link per registrarti (o accedere) e provare a vincere uno dei premi in palio: ti basterà inserire 3 mail di amici valide per una prima possibilità di vincita in modalità Instant Win.

Inoltre, acquistando il Magazine “Leggi e Vai – Speciale Pasta da modellare” Anno 2 – Numero 4, troverai un codice da giocare, ed avrai un’altra possibilità: ma non è finita qui, dato che ci sarà anche un’estrazione finale!

Oltre che dal sito www.deagostini.it/playdoh potrai partecipare anche tramite Facebook!

Pubblicità:

Ci saranno 24 premi per la modalità Instant Win (3 a settimana) e 6 premi ad estrazione finale che avverrà entro il 3 maggio 2019 (6 vincitori tra tutti coloro che hanno partecipato correttamente al concorso ma che non hanno vinto un premio).

I vincitori in modalità Instant Win e in Estrazione Finale saranno informati del fatto che per entrare in possesso del premio dovranno inviare entro 5 giorni dalla vincita via fax al n° 02.58310498 oppure via e-mail a jessica.loberto@newpromotionalmix.it:

  • l’indirizzo completo a cui spedire il premio
  • la fotocopia di un documento di identità in cui nome, cognome e data di nascita dovranno corrispondere perfettamente ai dati inseriti o confermati al momento della registrazione

I premi eventualmente non assegnati (esclusi quelli rifiutati) saranno devoluti alla Onlus Nuova Associazione Amici del Santa Lucia – Via Pietro Azario 18 – 28100 Novara – P.Iva 01975690031.

Scopri tanti altri concorsi a vincita immediata ed altri concorsi per vincere giochi per bambini!

Concorso Play-Doh DeAgostini

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 23 Febbraio 2019 al 19 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 3 maggio 2019
Premi in palio: 24+30 Playset “La Fabbrica dei gelati Play-Doh” del valore totale di € 858,30 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!