Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i votanti!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Penny Market "Miglior dipendente"

È partito il concorso Penny Market dedicato al miglior dipendente! Se sei possessore della carta fedeltà, puoi votare anche tu il tuo preferito e sperare di vincere un buono spesa da 100€ da utilizzare nei punti vendita della catena. Vediamo subito come fare!

Sponsorizzato:

Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i votanti!

Il concorso Penny Market “Miglior dipendente” premierà i dipendenti che riceveranno il maggiori numero di voti con buoni spesa e buoni carburante. Ma l’ottima notizia è che anche i clienti potranno aggiudicarsi carte regalo semplicemente votando il loro impiegato preferito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per concorrere all’assegnazione dei premi per i votanti occorre essere in possesso della carta fedeltà e seguire questo link a partire dal 30/11/2017 per effettuare la registrazione.

Dopo l’accesso potrai votare il tuo dipendente preferito, esprimendo fino ad un massimo di 3 voti per tutta la durata della manifestazione a premi. In questo modo entrerai a far parte della lista de partecipanti all’estrazione finale che si terrà entro il 31/01/2018 e che premierà 10 votanti con un buono spesa Penny Market del valore di 100€.

Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i dipendenti

Se sei un dipendente Penny Market e desideri partecipare come lavoratore della catena, puoi iscriverti al concorso seguendo questo link e caricando una tua fotografia indossando la
maglia rossa aziendale “Penny Team”.

A questo punto potrai invitare tutti i tuoi clienti a votarti e partecipare all’assegnazione di un mese di retribuzione netta sotto forma di buoni spesa e buoni carburante.

Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i votanti e i dipendenti in questa pagina.

Scopri anche come vincere con il concorso Vagheggi Bio e con il concorso gratuito Philips!

Sponsorizzato:

 

Concorso Penny Market "Miglior dipendente"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.