È partito il concorso Penny Market dedicato al miglior dipendente! Se sei possessore della carta fedeltà, puoi votare anche tu il tuo preferito e sperare di vincere un buono spesa da 100€ da utilizzare nei punti vendita della catena. Vediamo subito come fare!
Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i votanti!
Il concorso Penny Market “Miglior dipendente” premierà i dipendenti che riceveranno il maggiori numero di voti con buoni spesa e buoni carburante. Ma l’ottima notizia è che anche i clienti potranno aggiudicarsi carte regalo semplicemente votando il loro impiegato preferito.
Per concorrere all’assegnazione dei premi per i votanti occorre essere in possesso della carta fedeltà e seguire questo link a partire dal 30/11/2017 per effettuare la registrazione.
Dopo l’accesso potrai votare il tuo dipendente preferito, esprimendo fino ad un massimo di 3 voti per tutta la durata della manifestazione a premi. In questo modo entrerai a far parte della lista de partecipanti all’estrazione finale che si terrà entro il 31/01/2018 e che premierà 10 votanti con un buono spesa Penny Market del valore di 100€.
Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i dipendenti
Se sei un dipendente Penny Market e desideri partecipare come lavoratore della catena, puoi iscriverti al concorso seguendo questo link e caricando una tua fotografia indossando la
maglia rossa aziendale “Penny Team”.
A questo punto potrai invitare tutti i tuoi clienti a votarti e partecipare all’assegnazione di un mese di retribuzione netta sotto forma di buoni spesa e buoni carburante.
Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i votanti e i dipendenti in questa pagina.
Scopri anche come vincere con il concorso Vagheggi Bio e con il concorso gratuito Philips!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!