Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i votanti!

È partito il concorso Penny Market dedicato al miglior dipendente! Se sei possessore della carta fedeltà, puoi votare anche tu il tuo preferito e sperare di vincere un buono spesa da 100€ da utilizzare nei punti vendita della catena. Vediamo subito come fare!

Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i votanti!

Il concorso Penny Market “Miglior dipendente” premierà i dipendenti che riceveranno il maggiori numero di voti con buoni spesa e buoni carburante. Ma l’ottima notizia è che anche i clienti potranno aggiudicarsi carte regalo semplicemente votando il loro impiegato preferito.

Per concorrere all’assegnazione dei premi per i votanti occorre essere in possesso della carta fedeltà e seguire questo link a partire dal 30/11/2017 per effettuare la registrazione.

Dopo l’accesso potrai votare il tuo dipendente preferito, esprimendo fino ad un massimo di 3 voti per tutta la durata della manifestazione a premi. In questo modo entrerai a far parte della lista de partecipanti all’estrazione finale che si terrà entro il 31/01/2018 e che premierà 10 votanti con un buono spesa Penny Market del valore di 100€.

Concorso Penny Market “Miglior dipendente”: premi per i dipendenti

Se sei un dipendente Penny Market e desideri partecipare come lavoratore della catena, puoi iscriverti al concorso seguendo questo link e caricando una tua fotografia indossando la
maglia rossa aziendale “Penny Team”.

A questo punto potrai invitare tutti i tuoi clienti a votarti e partecipare all’assegnazione di un mese di retribuzione netta sotto forma di buoni spesa e buoni carburante.

Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i votanti e i dipendenti in questa pagina.

Scopri anche come vincere con il concorso Vagheggi Bio e con il concorso gratuito Philips!

 

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Penny Market "Miglior dipendente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *