Concorso Vagheggi: il BIO che vuoi tu!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Vagheggi: il BIO che vuoi tu!

Da oggi prende il via il nuovo concorso Vagheggi che ti permetterà di provare a vincere tanti prodotti cosmetici del marchio. Scopriamo i dettagli e proviamo a vincerne uno!

Sponsorizzato:

Concorso Vagheggi BIO: come partecipare

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link, registrarti gratuitamente compilando il form apposito con tutti i dati richiesti e rispondere alla domanda posta relativa al tema del mondo biologico scegliendo – tra le 3 risposte proposte – quella che si avvicina maggiormente al proprio pensiero.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non ci sono risposte giuste o sbagliate ma per partecipare all’estrazione è necessario rispondere alla domanda posta.

A seguito della registrazione, avrai acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale dei 60 premi in palio per questo concorsi! Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione!

Ti ricordo che puoi partecipare anche ad altri concorsi gratuiti molto interessanti:

Sponsorizzato:

Concorso Vagheggi: il BIO che vuoi tu!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.