Concorso Vagheggi: il BIO che vuoi tu!

Da oggi prende il via il nuovo concorso Vagheggi che ti permetterà di provare a vincere tanti prodotti cosmetici del marchio. Scopriamo i dettagli e proviamo a vincerne uno!

Concorso Vagheggi BIO: come partecipare

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link, registrarti gratuitamente compilando il form apposito con tutti i dati richiesti e rispondere alla domanda posta relativa al tema del mondo biologico scegliendo – tra le 3 risposte proposte – quella che si avvicina maggiormente al proprio pensiero.

Non ci sono risposte giuste o sbagliate ma per partecipare all’estrazione è necessario rispondere alla domanda posta.

A seguito della registrazione, avrai acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale dei 60 premi in palio per questo concorsi! Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione!

Ti ricordo che puoi partecipare anche ad altri concorsi gratuiti molto interessanti:

Concorso Vagheggi: il BIO che vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.