Concorso “Passa il Natale con Ettore” di Henkel

Passa il Natale con Ettore è il nome del nuovo concorso a premi promosso da Henkel che ti permette di vincere un peluche Trudi alto 111 cm! Continua la lettura dell’articolo e scopri subito come partecipare.

Pubblicità

Concorso Henkel: vinci il peluche Trudi Ettore

Il nuovo concorso a premi di Henkel è attivo dal 3 al 22 novembre 2016 e mette in palio un peluche Trudi per ogni punto vendita aderente.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 10 € di prodotti Henkel in un unico scontrino  in uno dei 215 punti vendita a insegna CAD, DETERMARKET, TARGET, CADDY’S MAXISTORE, SPACCAPREZZO aderenti all’iniziativa (elenco completo nel regolamento) e recarti sul sito dedicato al concorso raggiungibile seguendo questo link.

Qui potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e prendere così parte all’estrazione finale di uno dei 215 peluche in palio per questo concorso!

Pubblicità:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!