Concorso di Pasqua “Walcor ti regala Playmobil”

Un nuovo concorso per festeggiare la Pasqua in arrivo: con Walcor hai la possibilità di vincere 2 diversi set Playmobil! Ma scopriamo come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Walcor: tutti i dettagli

Partecipa al concorso “Walcor ti regala Playmobil” che è attivo dal 1 marzo fino al 15 maggio 2019 acquistando almeno un uovo di Pasqua Walcor riportante l’apposita comunicazione del concorso che contiene il codice univoco necessario per prendere parte all’iniziativa.

Una volta effettuato l’acquisto dovremo collegarci al sito www.walcortiregala.it
e registrarci inserendo i nostri dati personali ed il codice presente sul collarino così da prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Fra tutte le partecipazioni pervenute sarà effettuata l’estrazione dei nominativi vincenti e delle riserve per l’assegnazione dei premi come di seguito:

  • dal 1° al 50° nominativo estratto 1 gioco Playground “Family Car”
  • dal 51° al 100° nominativo estratto 1 gioco Playmobil “Park playground”

Ricordiamoci di inserire dati corretti perché la Società può richiederci la copia di un documento valido per eventuali controlli sulla vincita.

E se avremo vinto? Saremo avvisati telefonicamente o tramite e-mail e dovremo dare accettazione del premio entro 10 giorni pena l’assegnazione alle riserve in ordine di estrazione.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Onlus Amici della
Guinea Bissau, con sede in via Maino, 2 – Busto Arsizio (VA). C.F: 90030520127.

Scopri altri concorsi con premi in estrazione oppure trova altri concorsi per vincere giocattoli! Puoi cercare anche tutte le promozioni e concorsi di Pasqua.

Concorso di Pasqua "Walcor ti regala Playmobil"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 marzo 2019 al 15 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 30 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino
Premi in palio: 50 set FAMILY CAR + 50 set PARK PLAYGROUND entrambi a marchio Playmobil e del valore di 16,85 € cad. per un totale montepremi di € 1.685,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.