Concorso “Parti con Tena”: vinci 3 week end a Roma, Firenze e Venezia!

Compra Tena e partecipa al grande concorso Parti con Tena. In palio ci sono 3 week end  con destinazione a scelta tra Roma, Firenze o Venezia. Come tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Tena: vinci week end in Italia

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 3 week end in Italia messi in palio tramite estrazione finale dovrai, come prima cosa, comprare almeno 2 prodotti a marchio Tena (Lights, Lady, Men e Pants) in un’unica soluzione presso i punti vendita ad insegna “Ipersoap” aderenti all’iniziativa.

Tenendo lo scontrino a portata di mano, segui questo link e registrati inserendo tutti i dati richiesti. In questo modo parteciperai all’estrazione finale dei 3 premi previsti. Ognuno di essi consiste in un week end per due persone con destinazione a scelta tra: Roma, Firenze o Venezia del valore di 400,00 euro.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

L’estrazione finale si svolgerà entro il 31 Gennaio 2019, alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

In caso di vincita, sarai avvisato telefonicamente e/o in forma scritta.

Per convalidare la vincita il consumatore dovrà spedire entro e non oltre 5 giorni (farà fede la data del timbro postale) a

Concorso a premi “PARTI CON TENA” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, n.60 05100 Terni

la seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto parlante (risultato vincente – integro e originale, condizione necessaria per ricevere il premio, che riporti chiaramente l’acquisto di 2 prodotti oggetto della promozione – emesso da un punto vendita “Ipersoap”
  • La liberatoria di accettazione del premio (compilata e firmata in ogni sua parte)
  • La fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte – retro).

Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni.

Il concorso Tena Lady si svolgerà dal  26 Novembre 2018 fino all’8 Dicembre 2018. Puoi scaricare il regolamento integrale cliccando qui.

Concorso "Parti con Tena"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 26 Novembre 2018 fino all’8 Dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 31 Gennaio 2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita ad insegna “Ipersoap” aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario
Premi in palio: 3 Weekend in Italia con destinazione a scelta tra Roma, Firenze o Venezia del valore di 400,00 euro (IVA inclusa) cad.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *