Concorso PanPiuma: gira la ruota e vinci subito

Partecipa al nuovo divertente concorso gratuito promosso da Panpiuma per festeggiare il nuovo sito web e scopri subito se hai vinto un premio grazie alla meccanica instant win!

Scopri la nuova edizione del concorso PanPiuma

Vinci subito con Panpiuma

Per partecipare al concorso segui questo link e clicca sul pulsante “rosso” per attivare la ruota della fortuna: scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Girando la ruota del concorso Panpiuma potresti aggiudicarti una borsa refigerata per tenere in fresco i panini, una sacca mare oppure un freesbe firmato Panpiuma. In caso di vincita avrai la possibilità di inserire i tuoi dati personali.

Potrai tentare la fortuna una volta ogni ora: il regolamento al momento non funziona ma il concorso è iniziato proprio oggi.

Scopri anche:
Tablet in regalo a soli 2€

Concorso PanPiuma: gira la ruota e vinci subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.