Concorso Pandora, vinci bracciali per la festa della mamma

Pandora, noto marchio specializzato nella vendita di gioielli, ha indetto un concorso in occasione della festa della mamma che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno dei loro bellissimi bracciali.

Concorso Pandora festa della mamma:

Per partecipare è necessario essere in possesso di un account Facebook e collegarvi alla fanpage del brand seguendo il link che potete trovare alla fine di questo articolo.

Si aprirà una pagina dove visualizzerete una mappa geografica, dovrete cliccarci sopra e seguire le istruzioni per la partecipazione al contest.

In particolare dovrete prima compilare con i vostri dati anagrafici il format di iscrizione e successivamente creare, seguendo le istruzioni che compariranno a video, il vostro momento indimenticabile dedicato alla mamma.

Premi Instant win:

In questo modo entrerete a far parte della lista degli utenti che parteciperanno alle estrazioni giornaliere dei premi in palio, composti da 11 bracciali Pandora in argento e pavè di zirconia rosso in edizione limitata, del valore unitario di 56,56 euro.

I sorteggi verranno effettuati in un’unica soluzione, dividendo i nomi dei partecipanti in tanti file quanti sono i giorni di partecipazione, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato in data 30 Maggio 2014.  Il regolamento con tutte le informazioni aggiuntive sulle limitazioni e condizioni di partecipazione è presente in questa pagina, come sempre vi invitiamo a consultarlo e prenderne visione con cura.

Pronti a celebrare la festa della mamma con un concorso speciale dedicato a lei?Allora non resta che incrociare le dita e sperare che i vincitori siano tra i membri della nostra community!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *