Concorso Osella risotti cremosi, vinci Lagostina

Partecipando al nuovo concorso Osella potrete vincere uno dei kit per risotti cremosi firmati Lagostina! Per creare subito la vostra ricetta virtuale giocando al mini game dedicato cliccate qui e incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi!

Crea il tuo risotto cremoso e vinci con Osella

Per tentare la fortuna dovrete accedere alla pagina Facebook di Osella, diventare fan e compilare il modulo con tutti i vostri dati.

Successivamente si aprirà la schermata di gioco in cui dovrete creare il vostro risotto cremoso virtuale scegliendo tra i vari ingredienti proposti. Una volta completata, la ricetta sarà inserita in un’apposita gallery dedicata al concorso e sottoposta a votazione da parte degli utenti.

Secondo il calendario definito dal regolamento ufficiale, ogni mese la giuria selezionerà le 30 ricette che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze e inviterà gli utenti autori del piatto ad inviare una mail con la preparazione per iscritto.


Leggi anche: Con Kinder Pinguì vinci ingressi cinema


Vinci kit Lagostina!

Le mail con le ricette pervenute saranno valutate dallo Chef Andrea Ciampi che provvederà a decretare le 20 preparazioni più interessanti e ad assegnare i premi in palio, composti da una confezione regalo ” Il Risotto” Lagostina.

Pronti a divertirvi creando il vostro risotto virtuale e cercando di rientrare tra i 30 più votati ogni mese? Allora non perdete l’occasione di partecipare al nuovo concorso Osella, la Dea Bendata potrebbe bussare alla vostra porta!

In bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *