Concorso Orasì “Scopri la natura e vinci”: vinci e-bike e adozioni alveari

“Scopri la tua natura e vinci” è il nuovo concorso Orasì che mette in palio la cura di un alveare e fantastiche e-bike pieghevoli: ecco come tentare la fortuna!

Pubblicità:

Concorso Orasì: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Scopri la tua natura e vinci” promosso da Unigrà S.r.l. è attivo dal 09/10/2022 al 30/10/2022 sul territorio Nazionale, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 44 premi giornalieri instant win (2 al giorno) consistenti ciascuno in 1 certificato adozione con monitoraggio alveare e 2kg di miele (valore 52,46 euro+IVA cadauno), oltre a 3 premi “settimanali” e-bike pieghevoli (1 alla settimana)!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Biciclette

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente clicca sull’apposito bottone di gioco per visualizzare un questionario composto da una serie di domande a risposta multipla.

Terminato il questionario, indipendentemente dall’esito delle risposte, cliccando il bottone dedicato scoprirai immediatamente se avrai vinto uno dei premi Instant Win in palio!

Se non vinci, ricorda che parteciperai all’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30/11/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Unigrà S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: