Concorso Ops vinci Revlon

Pronta per partecipare al nuovo concorso a premi Ops!Objects? Scopri come partecipare e vincere uno dei premi in palio!

Gioca e vinci i gloss di Revlon con Ops!

Collegati al sito di Ops!Objects cliccando qui e clicca su Gioca adesso. Il sistema si collegherà direttamente al tuo profilo Facebook: per giocare, autorizza l’applicazione ad accedere ai tuoi dati e inizia a divertirti.

Sullo schermo compariranno cinque bracciali Ops!Trèsor di colore diverso: scegline uno e attendi che sia svelato il colore del rossetto Revlon. Se i due colori combaciano perfettamente vincerai un bracciale Ops! e una pochette di prodotti Revlon. Nella pochette ci sono due gloss della linea Superstay, che daranno alle tue labbra un colore uniforme e luminoso per tutto il giorno.

Leggi anche: Concorso Rimmel instant win, vinci make up Rimmel

Gioca ogni giorno

Puoi giocare ogni giorno, una volta ogni ora. Il concorso a premi è valido fino al 30 novembre e verrà assegnato un premio al giorno: persevera e gioca con costanza per riuscire nell’impresa e vincere all’instant win di Ops!Objects per Revlon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.