Concorso Ops! per la festa del papà: vinci orologi

Finalmente sono tornati i concorsi instant win gratuiti del marchio Ops! Questa volta avrai la possibilità di vincere uno dei 5 orologi Posh Ops! in palio ogni giorno. Scopri subito come partecipare.

Vinci orologi Posh Ops! con il nuovo concorso

Per partecipare alla nuova edizione del concorso, questa volta, non occorrerà essere in possesso di un account Facebook: ti basterà seguire questo link e compilare l’apposito form di registrazione inserendo i tuoi dati personali.

Attenzione, perché sei partecipato i precedenti concorsi del marchio, ti passerà utilizzare gli stessi dati di login per accedere al concorso.

Dopo esserti registrata oppure anche indicata, potrai attivare subito la meccanica instant Win del concorso e scoprire se hai vinto uno dei 5 orologi in palio giorno. Ti basterà cliccare sul pulsante di gioco per attivare “la ruota” e scoprire subito l’esito della tua giocata.

In palio per questo concorso 35 orologi OPS!POSH del valore cadauno di €. 44,00 (iva inclusa). Ti ricordo che con questo concorso potrai tentare la fortuna ogni ora fino al termine della manifestazione che è prevista per il 22 marzo 2017.

Leggi anche:  Vinci uno smartphone con TIMParty

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso segui questo link. Scopri anche altre promozioni per la festa del papà!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Lorenza, mi dispiace per l’accaduto. Sicuramente ci sarà stato qualche problema perché il marchio invia i premi (nel forum puoi vedere testimonianze di premi ricevuti). Ti consiglio di inviare una email di sollecito facendo presente che, in caso di non risposta, contatterai il ministero dello sviluppo economico. Di solito funziona e rispondono subito! 😉

  2. Sto aspettando ancora l’anello… OPS mi sa che han fatto orecchie da mercante. Non parteciperò MAI più ai loro concorsi, se anche si ha la fortuna di vincerli o se il premio è CERTO non si sa se e quando il premio arriverà. NON rispondono alle e-mail, è inutile chiedere ragione del ritardo; buona fortuna a chi parteciperà e ditemi se a voi è arrivato qualcosa del marchio OPS. Ribadisco, a me davvero nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *