Concorso Nuvenia, Libera la voglia di avventura

Libera la tua voglia di avventura e partecipa al nuovo concorso a premi promosso da Nuvenia. In palio 5 Weekend per due persone e un premio certo composto da un voucher “Avventura”. Scopri con noi tutti i dettagli!

Concorso Nuvenia: Libera la voglia di avventura

Il concorso Nuvenia “Libera la tua voglia di avventura” si compone di due meccaniche: il concorso con estrazione finale e l’operazione con premio sicuro.

Per partecipare dovrai acquistare, presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, almeno due prodotti coinvolti di cui almeno uno della linea “Assorbente Ultra con tripla protezione”.

Conservando lo scontrino e seguendo questo link potrai compilare il modulo di richiesta del premio sicuro, composto da un voucher digitale “Avventura” del valore di 30 euro da utilizzare per prenotare un’esperienza presso una delle strutture convenzionate.

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 5 week end per due persone.

Estrazione finale concorso Nuvenia: vinci soggiorni

Partecipando con esito positivo all’operazione a premi avrai la possibilità di entrare nel database degli utenti che prenderanno parte all’estrazione finale di 5 soggiorni per due persone della durata di un week end presso la società Tantosvago srl.

Per concorrere all’assegnazione dei viaggi, dovrai ricollegarti al sito web dedicato all’operazione e caricare i dati di un nuovo scontrino attestante l’acquisto, entro massimo un mese dal primo, di almeno uno dei prodotti in promozione.

L’estrazione finale sarà effettuata entro il 14/07/2017, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio. In caso di vincita verrai avvertito tramite email e ti saranno fornite tutte le indicazioni per accettare e convalidare il tuo premio.

Il regolamento integrale del concorso Nuvenia “Libera la tua voglia di avventura” è visualizzabile da tutti i partecipanti seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *