Concorso NIVEA MEN “Scegli la strategia vincente”: vinci abbonamenti Leghe Fantacalcio e 50 Tv Samsung

Con il nuovo concorso NIVEA MEN “Scegli la strategia vincente” si vincono subito abbonamenti annuali Leghe fantacalcio e, con l’estrazione, 50 Tv Samsung.

Pubblicità:

NIVEA MEN “Scegli la strategia vincente”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da Beiersdorf SpA è attivo dal 29/09/22 al 29/12/22 sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 1.000 voucher abbonamento annuale LEGHE FANTACALCIO del valore stimato di Euro 8,49 cadauno con la vincita istantanea e 50 smart Tv Samsung Crystal UHD 4K 50′‘ (valore unitario 572,95€ iva esclusa) con il sorteggio finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Abbonamenti | » Vincere Tv 

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti NIVEA MEN, di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso NIVEA MEN.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 10€ di prodotti promozionati e conserva il documento d’acquisto parlante.

Attenzione: come riportato chiaramente nel regolamento, nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo) oppure riportasse il reso di prodotti non sarà erogato nessun premio.

Dopo l’acquisto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31/01/23.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: