Concorso Ninna Mamma Plasmon: vinci un premio UNICO!

Il concorso Plasmon “Ninna Mamma” offre un premio davvero unico ed originale, che certamente piacerà a tutte le mamme: acquistando i prodotti Plasmon hai la possibilità di vincere una ninna nanna personalizzata con il tuo battito del cuore!

Ninna Mamma Plasmon: come si partecipa?

Per partecipare al concorso Plasmon dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale, almeno 20€ di prodotti Plasmon e conservare lo scontrino.

In seguito all’acquisto dei prodotti in promozione dovrai collegarti al sito web www.ninnamammadaplasmon.it e completare la registrazione inserendo i tuoi dati personali ed i dati del tuo documento d’acquisto.

Parteciperai così all’estrazione finale, che si terrà entro il 30 aprile 2018, di 10 premi consistenti in un “file digitale ninna mamma” contenente la ninna nanna personalizzata con il battito del cuore del concorrente.

Il valore di ogni singolo premio è di 2.000€ + iva. I vincitori saranno contattati via email e dovranno confermare la vincita entro 7 giorni dalla comunicazione inviando l’originale dello scontrino, un foglio riportante i propri dati anagrafici ed una copia del proprio documento d’identità all’indirizzo indicato nella comunicazione di vincita.

Come viene realizzata la ninna nanna con il battito del cuore?

I vincitori riceveranno, direttamente al proprio domicilio, un team di persone inviato da Plasmon che registreranno, con un microfono a contatto, il battito del cuore del vincitore. Successivamente in uno studio di registrazione verranno composte le 10 ninne nanne create ad hoc sul battito del cuore di ogni vincitore. Le ninne nanne saranno poi inviate via mail ai vincitori sotto forma di file digitale.

Il concorso sarà attivo dal 15 gennaio al 15 marzo 2018 ed il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Prova a vincere anche con il concorso Fabuloso e con il concorso Nescafè!

Concorso Ninna Mamma Plasmon

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *