Concorso Nesquik “Tutti in campo”: vinci palloni, soggiorno e premio sicuro!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Nesquik "Tutti in campo"

Da oggi puoi partecipare ad un nuovo concorso a premi promosso da Nesquik e provare a vincere subito dei palloni da calcio del FC Barcelona, un soggiorno per 4 persone a Barcellona in estrazione finale e, come premio certo, ricever anche delle bustine contenenti 7 cards del Barcellona calcio. Come si partecia al concorso? Scopriamolo subito insieme!

Sponsorizzato:

Tutti in campo con Nesquik: premio certo e concorso

Potrai partecipare al nuovo contest fino al 17 dicembre 2017 acquistando, le speciali confezioni di Nesquik che riportano la grafica del concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Le confezioni che aderiscono sono Nesquik Optistar barattolo da 1 Kg (esclusivamente i firmati rivenduti da Esselunga e Bennet) barattolo da 500g e barattolo da 600g la confezione. Sono esclusi i formati in busta.

All’interno di ogni confezione aderente troverai una bustina (valore commerciale 1,00€) contenente 7 cards del Barcellona calcio (fase operazione a premi di questo concorso misto).

Per prendere parte alla fase relativa al concorso Nesquik invece, dovrai collegarti a questo sito e, dopo aver seguito la procedura di registrazione, caricare un video o una foto in cui inventa un gioco con la palla completando il contenuto con un testo accompagnatorio di max 1.000 caratteri (spazi inclusi), unitamente alla liberatoria compilata e firmata.

Se il video/foto verrà validato, sarà pubblicato nella gallery e l’utente riceverà una e-mail che lo inviterà a raggiungere la sua area personale nel sito del concorso e quindi fruire di una chance per partecipare all’instant win e provare a vincere uno dei 20 palloni in palio ogni settimana.

Premio in estrazione finale: soggiorno a Barcellona

Al termine del periodo di validità del concorso, tra tutti i video/foto che saranno stati validati, sarà effettuata una preselezione di 20 video/foto ed entro il 31.01.18 una giuria composta da n. 3 dipendenti della società Nestlé Italiana alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio.

In questa sede sarà individuato il vincitore assoluto che si aggiudicherà 1 soggiorno per 4 persone a Barcellona con 4 biglietti per assistere ad una partita del FC Barcelona al Camp Nou del valore commerciale di € 5.200,00.

Sponsorizzato:

Il regolamento comleto del concorso è consultabile cliccando qui.

Scopri anche il concorso Nesquik per vincere lo shopping da OVS!

Concorso Nesquik "Tutti in campo"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.