Concorso Natale con Agricola: vinci buoni spesa da 10 euro!

Ti piacerebbe vincere un buono spesa da 10 euro semplicemente scegliendo la tua decorazione di Natale preferita? No, non è uno scherzo, ma una possibilità concreta offerta dal nuovo concorso a premi Natale con Agricola!

Per scoprire subito tutti i dettagli collegati a questa pagina: troverai tutte le indicazioni per partecipare sia alla modalità gratuita che a quella con acquisto.

Concorso gratuito Natale con Agricola

Partecipando alla modalità gratuita, ossia senza alcun obbligo di acquisto, potrai tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei buoni spesa da 10 euro messi in palio ogni giorno tramite estrazione immediata instant win.

Prova a vincere è facilissimo: collegati alla pagina dedicata alla manifestazione, registrati inserendo tutti i tuoi dati corretti e veritieri e scegli una delle 4 decorazioni Natalizie tra quelle che ti appariranno a video: e saprai subito l’esito della tua giocata.

Se la Dea Bendata ti assisterà sarai vincitore di uno dei coupon del valore nominale di 10 euro da spendere presso il punto vendita Agricola del Lago!

Un’ottima occasione per conoscere i prodotti di questo negozio!

Modalità con acquisto: vinci gift card da 300 euro!

E’ possibile giocare anche alla modalità del concorso con acquisto: con uno scontrino di almeno 40 euro in un’unica soluzione riceverai subito un coupon con un codice alfanumerico da inserire nell’apposita pagina.

Partecipando a questa seconda fase potrai aggiudicarti, sempre tramite estrazione immediata, una delle 235 carte regalo del valore di 20 euro oppure il super premio composto da una card da 300 euro!

Per maggiori informazioni puoi consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di partecipare alla modalità gratuita oppure di vincere bellissimi premi grazie all’acquisto dei tuoi prodotti preferiti! Vincere tanti buoni spesa è davvero semplice e i premi in palio sono tanitssimi!

Non resta che augurarti buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *