Concorso Morellato “Istanti D’amore”

di Simona Bondi Altri simili:
concorso morellato

Ti piacerebbe vincerei biglietti per la finale del Festival di Sanremo ed un soggiorno? Scopri il concorso Morellato “Istanti d’amore” e prova ad aggiudicarti i premi in palio!

Sponsorizzato:

Istanti D’amore: il nuovo concorso Morellato

Per prendere parte alla nuova edizione del concorso Morellato dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati (se sei già iscritto al sito Donna Moderna) oppure effettuare una nuova e rapida registrazione seguendo le indicazioni riportate sul sito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo la registrazione o il login, dovra caricare uno scatto fotografico che ti raffiguri insieme alla persina che ami, corredato da un personale pensiero d’aamore oppure da una frase della tua canzone preferita.

Una giuria selezionerà la coppia che vincerà il primo premio: i biglietti per la finale del Festival di Sanremo  e un soggiorno in hotel per 2 persone.

Ad estrazione saranno assegnati anche 10 gioielli della collezione Cuori Morellato. Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.