Concorso Mini e Bmw: vinci 600 gadget e 10 esperienze esclusive!

Bmw e Mini hanno lanciato un semplice concorso che mette in palio 600 gadget del marchio e 10 fantastiche esperienze del valore unitario di oltre 1.000€. Partecipare è semplice e veloce. Scopriamo i dettagli.

Concorso Mini e Bmw: vinci gadget ed eventi

Qual è la tua passione? Le auto Mini o Bmw? Qualunque sia la risposta, oggi hai la possibilità di prendere parte ad un concorso che mette in palio tanti gadget (etichette, auto di carta, portachiavi, ombrelli, cappellini, agende e collari tubo Easy tube make life a ride) e la possibilità di partecipare ad un esclusivo evento che promuove il “piacere di guidare” dei prodotti del Gruppo BMW (BMW, MINI e BMW Motorrad) della durata di 1 giorno, per una persona.

Come tentare la fortuna? Collegati ad uno dei link che trovi qui sotto (puoi partecipare solo ad uno dei 3 link proposti) e compila il form con i dati richiesti:

Dopo aver compilato il form con i tuoi dati, prederai parte all’estrazione finale (che si terrà entro il 15 gennaio 2019) dei 600 gadget in palio.

Vuoi vincere anche una fantastica esperienza?

Se vuoi partecipare anche all’estrazione di una fantastica esperienza del gruppo, dovrai rispondere anche alla seconda domanda che ti comparirà a video.

In palio per questa seconda fase del concorso la partecipazione ad uno degli eventi, organizzati dalla Società promotrice nel corso del 2019, che promuova il “piacere di guidare” dei prodotti del Gruppo BMW (BMW, MINI e BMW Motorrad) della durata di 1 giorno, per una persona. Il valore unitario indicativo è di Euro 1.025,00 + IVA, per un totale di Euro 10.250,00 + IVA. Il partecipante verrà informato in merito ai dettagli per usufruire del premio, date e luoghi degli eventi, con la comunicazione della vincita.

Scopri anche il concorso Natale a Leolandia e il concorso Bucanevica 2019.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Mini e Bmw

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 11 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019
Estrazione finale: entro il 15 Gennaio 2019
Premi in palio: 600 Gadgets Mini e Bmw e 10 partecipazioni ad eventi del marchio (valore unitario 1.025,00€ + iva)
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *