Concorso MelaGioco: vinci viaggio a New York per due persone

MelaGioco è un concorso a premi realizzato da Aism (Associazione Italiana
Sclerosi Multipla) per sensibilizzare le persone sugli obiettivi di ricerca scientifica e di assistenza alle persone con Sclerosi Multipla.

MelaGioco: vinci un viaggio a NewYork

“La Mela di AISM 2018” si svolgerà nei giorni 4 6 e 7 ottobre 2018 in circa 5.000 piazze dislocate su tutto il territorio nazionale.

In questa occasione tutti potranno effettuare una piccola donazione per comprare un sacchetto di mele (il cui ricavato verrà utilizzato dall’Associazione anche tramite la sua Fondazione, per il perseguimento delle attività istituzionali) e partecipare al concorso.

Il concorso in realtà è aperto a tutti: in palio per i partecipanti 1 viaggio a New York per due persone dove potrai visitare il centro specialistico sulla sclerosi multipla della New York University.

Come si partecipa? Ti basterà collegarti a questo link e compilare il form apposito con i dati richiesti.

Dopo esserti iscritta prenderai parte all’estrazione finale del super premio ed avrai la possibilità di condividere l’iniziativa con amici e parenti utilizzando gli appositi tool di condivisione che troverai nella pagina di conferma.

Condividendo l’iniziativa aiuterai ad aumentare la visibilità di questo evento (contribuendo così a portare nuove donazioni, preziosissime per la ricerca!) e sarai ricompensata con ulteriori possibilità di vincere.

Il Viaggio sarà per 2 persone ed è comprensivo di volo di linea a/r da Milano in classe turistica, della durata di 6 giorni 4 notti con soggiorno in camera doppia con trattamento di solo pernottamento presso Hotel 4**** – Hotel Mela Times Square o similare – trasferimento privato aeroporto/hotel/aeroporto – Tasse aeroportuali.

La giornata di visita al Centro Specialistico verrà organizzata in uno dei giorni di permanenza a New York, da concordare con il vincitore e la disponibilità del Centro.

Il vincitore sarà avvisato tramite telefonata e tramite e-mail e dovrà convalidare la vincita inviando entro n. 5 giorni.

Inoltre tutti i partecipanti riceveranno in omaggio uno speciale ricettario di golosità a base di mela.

Concorso MelaGioco

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: nei giorni 4 6 e 7 ottobre 2018
Estrazione finale: entro il giorno 15/11/2018
Premi in palio: 1 viaggio a New York per visitare un Centro di Ricerca specialistico sulla sclerosi multipla.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *