Concorso Mccain Kid Smile: vinci feste di compleanno

Partecipa al nuovo concorso Mccain e vinci con le patatine Kid Smile: in palio feste di compleanno per il tuo bambino e valigette Ultra smARTcase firmate Crayola. Come si partecipa? Leggi subito i dettagli.

Concorso Kid Smile: vinci ogni giorno valigette Crayola

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Mccain dovrai acquistare le confezioni di patatine Kid Smile nel formato da 600 grammi oppure da 700 grammi e conservare lo scontrino fiscale.

In seguito all’acquisto dovrai creare un account gratuito nell’area Club McCain raggiungibile da questo link. Qui potrai registrarti (o accedere con i tuoi dati se già iscritto) ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso che, per regolamento, dovrà essere uno scontrino parlante.

Grazie alla meccanica instant win del concorso Mccain, scoprirai subito se hai vinto una delle 4 valigette Ultra smARTcase Crayola in palio ogni giorno! Inoltre parteciperai automaticamente all’estrazione finale di 3 gustose feste di compleanno con animazioni, giochi e colori!

Concorso Mccain Kid Smile

Per maggiori dettagli ti consigliamo di consultare il regolamento completo che puoi trovare a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.