Iscriviti anche tu alla “Despar Tribù” tramite l’app disponibile sia per Iphone che per Android e resta sempre aggiornato sulle iniziative: in più partecipa a questo nuovo concorso “Una marea di bontà”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Concorso Despar Tribù: come partecipare
Il concorso “Una marea di bontà” di Aspiag Service S.r.l. è attivo dal 2 maggio al 2 giugno 2019 nei 155 punti vendita ad insegna INTERSPAR ed EUROSPAR che aderiranno alla manifestazione, il cui elenco sarà disponibile sul sito Despar seguendo questo link.
Per partecipare, dovremo scaricare l’app Despar Tribù, da Apple Store o Google Play e dovremo selezionare il nostro punto vendita preferito, in cui ci recheremo per effettuare l’acquisto.
Infatti con almeno un prodotto tra quelli in promozione riportati nell’allegato A del regolamento, acquistato in un unico scontrino parlante, e mostrando, al momento del pagamento, il codice personale dell’app Despar Tribù, potremo partecipare e tentare la fortuna!
A questo punto, entrando nell’apposita sezione dedicata nell’app troveremo a nostra disposizione un numero di opzioni per giocare corrispondenti al numero dei prodotti in promozione acquistati: cliccandole, attiveremo un gioco in cui dovremo lanciare una canna da pesca.
Se pescheremo il tonno d’oro vinceremo una delle 600 gift card digitali Despar del valore di 25,00 euro l’una, mentre nel caso in cui pescassimo lo scarpone non vinceremo nulla.
Le gift card ci verranno consegnate entro 180 giorni dall’assegnazione direttamente attraverso l’app Despar Tribù.
Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 2.05.2019 al 2.06.2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: punti vendita ad insegna INTERSPAR ed EUROSPAR che aderiranno alla manifestazione
Premi in palio: 600 gift card digitali Despar del valore di 25,00 EURO cad. per un totale di 15.000,00 EURO
Regolamento: scaricabile qui.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!