Concorso Magiki Tartarughe: vinci iPad mini 4 Wi-Fi 128GB

Le Magiki Tartarughe piacciono tanto ai piccini, ma anche ai grandi grazie al loro aspetto simpatico e giocoso. De Agostini ha indetto un concorso dedicato a loro che mette in palio iPad mini 4 Wi-Fi 128GB. Come provare a vincerne uno? Ecco tutti i dettagli!

Vincii Pad mini 4 Wi-Fi 128GB con De Agostini

E’ possibile partecipare al concorso De Agostini con due diverse meccaniche. La prima, quella gratuita e instant win consente di provare a subito un iPad mini 4 Wi-Fi 128GB. 

Per tentare la fortuna, segui questo link o collegati alla pagina Facebook ufficiale e registrati compilando l’apposito modulo oppure usando lo strumento Facebook Connect. Successivamente invita i tuoi amici via email a partecipare al concorso utilizzando il tool presente sul sito. In questo modo saprai subito l’esito della tua partecipazione.

La seconda modalità, invece, prevede l’inserimento codice presente su una pagina del Magazine “Magic World – Speciale Magiki Tartarughe” Anno 3 – Numero 10″.

Potrai registrarti e partecipare a ciascuna meccanica sino ad un massimo di una volta.

Estrazione finale: vinci ulteriori Ipad

Non hai vinto? Non ti preoccupare, puoi ancora aggiudicarti un Ipad in estrazione finale. L’assegnazione verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro il giorno 8 giugno 2018.

In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Il concorso Magiki Tartarughe De Agostini si svolgerà dal 1 aprile 2018 al 25 maggio 2018. Il regolamento completo è a disposizione dei partecipanti in questa pagina.

Scopri anche il concorso De Agostini Geckos&Co Supershot

Concorso Magiki Tartarughe: vinci iPad mini 4 Wi-Fi 128GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *