Concorso Magiki Tartarughe: vinci iPad mini 4 Wi-Fi 128GB

Le Magiki Tartarughe piacciono tanto ai piccini, ma anche ai grandi grazie al loro aspetto simpatico e giocoso. De Agostini ha indetto un concorso dedicato a loro che mette in palio iPad mini 4 Wi-Fi 128GB. Come provare a vincerne uno? Ecco tutti i dettagli!

Pubblicità

Vincii Pad mini 4 Wi-Fi 128GB con De Agostini

E’ possibile partecipare al concorso De Agostini con due diverse meccaniche. La prima, quella gratuita e instant win consente di provare a subito un iPad mini 4 Wi-Fi 128GB. 

Per tentare la fortuna, segui questo link o collegati alla pagina Facebook ufficiale e registrati compilando l’apposito modulo oppure usando lo strumento Facebook Connect. Successivamente invita i tuoi amici via email a partecipare al concorso utilizzando il tool presente sul sito. In questo modo saprai subito l’esito della tua partecipazione.

Pubblicità:

La seconda modalità, invece, prevede l’inserimento codice presente su una pagina del Magazine “Magic World – Speciale Magiki Tartarughe” Anno 3 – Numero 10″.

Potrai registrarti e partecipare a ciascuna meccanica sino ad un massimo di una volta.

Estrazione finale: vinci ulteriori Ipad

Non hai vinto? Non ti preoccupare, puoi ancora aggiudicarti un Ipad in estrazione finale. L’assegnazione verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro il giorno 8 giugno 2018.

In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Il concorso Magiki Tartarughe De Agostini si svolgerà dal 1 aprile 2018 al 25 maggio 2018. Il regolamento completo è a disposizione dei partecipanti in questa pagina.

Scopri anche il concorso De Agostini Geckos&Co Supershot

Concorso Magiki Tartarughe: vinci iPad mini 4 Wi-Fi 128GB