Concorso De Agostini “Geckos&Co Supershot”: vinci Ipad Mini 4

È online il nuovo concorso De Agostini instant win che ti permette di provare a vincere subito, gratuitamente, un Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB. Partecipare inoltre è davvero semplicissimo!

Vinci mini iPad con De Agostini “Geckos&Co Supershot”

Vuoi scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio? Segui questo link e registrarti gratuitamente al concorso. Dopo aver compilato il form di iscrizione con i tuoi dati riceverai subito la password via email che ti permetterà di accedere e di partecipare subito all’instant win.

Dopo aver fatto il login con la tua email e con la password ricevuta, avrai la possibilità di partecipare all’instant win invitando via email 3 amici a partecipare. Inserisci 3 indirizzi email e scopri subito se hai vinto.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

In alternativa puoi partecipare anche inserendo il codice che puoi trovare su una pagina del Magazine “Fun Collection – Speciale Geckos&Co Supershot” Anno 3 – Numero 8.

In palio per questo concorso un totale di 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB: 5 assegnati con la modalità instant win ed 1 assegnato a mezzo estrazione finale.

Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo.

Prova a vincere subito un premio anche partecipando a questi concorsi:

Concorso De Agostini "Geckos&Co Supershot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *