Concorso De Agostini “Geckos&Co Supershot”: vinci Ipad Mini 4

È online il nuovo concorso De Agostini instant win che ti permette di provare a vincere subito, gratuitamente, un Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB. Partecipare inoltre è davvero semplicissimo!

Vinci mini iPad con De Agostini “Geckos&Co Supershot”

Vuoi scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio? Segui questo link e registrarti gratuitamente al concorso. Dopo aver compilato il form di iscrizione con i tuoi dati riceverai subito la password via email che ti permetterà di accedere e di partecipare subito all’instant win.

Dopo aver fatto il login con la tua email e con la password ricevuta, avrai la possibilità di partecipare all’instant win invitando via email 3 amici a partecipare. Inserisci 3 indirizzi email e scopri subito se hai vinto.

In alternativa puoi partecipare anche inserendo il codice che puoi trovare su una pagina del Magazine “Fun Collection – Speciale Geckos&Co Supershot” Anno 3 – Numero 8.

In palio per questo concorso un totale di 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB: 5 assegnati con la modalità instant win ed 1 assegnato a mezzo estrazione finale.

Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo.

Prova a vincere subito un premio anche partecipando a questi concorsi:

Concorso De Agostini "Geckos&Co Supershot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *