Concorso Magiki Delfini De Agostini

È online il nuovo concorso a premi “Magiki Delfini dell’Arcobaleno” di De Agostini che mette in palio, anche questa volta, 6 iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB. Partecipare è facile, gratuito e le vincite sono immediate! Scopriamo subito come tentare la fortuna.

Vinci iPad mini con De Agostini

Se ci segui da tempo, ormai conosci molto bene la meccanica dei concorsi a premi promossi dal marchio De Agostini. Partecipare è semplice e gratuito: per scoprire subito se hai vinto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form di iscrizione con i tuoi dati personali.

Dopo l’iscrizione riceverai una email contenente la password che ti permetterà di effettuare il login con i tuoi dati per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 iPad in palio assegnati con la meccanica instant win.

Per giocare ti basterà invitare i tuoi amici a partecipare al concorso oppure, se sei in possesso del magazine, inserire il codice presente su una pagina del Magazine “Fun Collection – Speciale Magiki Dolphins” Anno 3 – Numero 11.

Se non riuscirai a vincere con l’estrazione immediata dei premi, puoi sempre sperare nell’estrazione finale che si terrà alla presenza di un notaio entro il giorno 6 luglio 2018. In questa data sarà estratto a sorte un altro fortunato vincitore!

Ti piacciono i concorsi facili? Prova a vincere anche con questi:

Concorso Magiki Delfini De Agostini

Una sintesi del concorso a premi “SPECIALE MAGIKI DOLPHINS”:

Validità: dal 15 settembre 2018 alle ore 00:00 a venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 23:59
Estrazione finale: entro il giorno 9 novembre 2018
Premi in palio: 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB (5 in instant win e 1 in estrazione finale)
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *