,

Concorso Limoncetta: vinci la magia di Sorrento

Grazie al nuovo concorso promosso da Lucano 1984 avrai la possibilità di provare a vincere un soggiorno per 2 persone a Sorrento e un set di bicchierini per Limoncello dipinti a mano. Scopri subito tutti i dettagli della promozione!

Concorso Limoncetta: come si partecipa?

Per partecipare a questo concorso dovrai cercare fra gli scaffali dei supermercati le bottiglie di Limoncetta di Sorrento (IGP) o Limoncetta Crema da 50 cl muniti di collarino promozionale.

Stampato sul collarino troverà infatti un codice alfanumerico che ti permetterà di tentare la fortuna collegandoti al sito Web dedicato www.lamagiadisorrento.it

Dopo esserti registrata compilando il form con i dati obbligatori, aver inserito il codice che avrei trovato sul collarino della bottiglia che avrai acquistato ed aver immesso i dati dello scontrino in tuo possesso, si attiverà il sistema di estrazione casuale “Instant Win” e visualizzerai subito un messaggio a video di vincita o non vincita.

Con l’estrazione immediata dei premi avrai la possibilità di vincere subito 1 set da 4 bicchierini da Limoncello dipinti a mano in ceramica sorrentina: in palio ci sono ben 1.000 premi!

Inoltre al termine del concorso sarà effettuata un’estrazione finale a tutti coloro che avranno partecipato al concorso. In questa occasione sarà estratto un fortunato vincitore chi si aggiudicherà un soggiorno per due persone a Sorrento del valore commerciale di 2.000€.

Tutti i partecipanti, vincenti e non un premio immediato, dovranno comunque conservare l’originale del collarino riportante il codice giocato e lo scontrino di acquisto almeno fino al 31/12/2017 perché la società promotrice potrebbe richiederne copia prima della spedizione del premio.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato da tutti consumatori al seguente indirizzo.

Scopri anche:
Concorso Voiello: vinci set di piatti e ricettario (premio sicuro)
Concorso Winni’s: vinci lavatrici Samsung AddWash
Concorso Velvet Scholl: vinci buoni shopping Mondadori

Concorso Limoncetta: vinci la magia di Sorrento

La promozione scade il: Sunday 10th September 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *