,

Concorso Winni’s: vinci lavatrici Samsung AddWash

Devi cambiare la tua lavatrice? Prova a vincere la Samsung AddWash grazie al nuovo concorso “Winni’s premia il tuo pulito ecologico”. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli della promozione!

Vinci lavatrici Samsung AddWash con Winni’s

Da oggi e fino al 24 settembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso promosso dal detersivo Winni’s e provare a vincere subito la tua nuova lavatrice con doppio oblò!

Per tentare la fortuna dovrai acquistare uno dei prodotti della gamma Winni’s per la cura della casa e del Ducato (trovi la lista completa dei prodotti che aderiscono all’interno del regolamento) e conservare lo scontrino.

Dopo l’acquisto dovrai seguire questo link e registrarti inserendo i tuoi dati personali e i dati dello scontrino che avrai conservato.

Grazie al sistema di assegnazione immediata dei premi scoprirai subito se hai vinto una delle lavatrici Samsung in palio ogni settimana.

I premi consistono in un totale di 16 lavatrici Samsung AddWash Serie 6500 (qui i dettagli del premio) del valore commerciale di quasi 900,00€ ciascuna!

Tutti i concorrenti saranno invitati, in caso di mancata vincita nella modalità Instant Win, a spedire il proprio scontrino in originale, il proprio nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare, indirizzo e-mail e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) a:

Concorso “WINNI’S PREMIA IL TUO PULITO ECOLOGICO” c/o Mediamilano c.p. 17043 – 20170 – Milano Precotto, entro e non oltre il 02/10/2017.

Potrai così partecipare all’estrazione degli eventuali premi non assegnati nella modalità Instant Win o dei premi non convalidati per mancata ricezione della documentazione entro i tempi indicati o per ricezione di documentazione non conforme nella modalità Instant Win.

Se invece avrai la fortuna di vincere uno dei premi in palio, dovrai inviare entro 7 giorni dalla vincita lo scontrino di acquisto giocato e risultato vincente in originale con il proprio nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare, indirizzo e-mail e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) a:

Concorso “WINNI’S PREMIA IL TUO PULITO ECOLOGICO” c/o Mediamilano S.r.l. – Via Teodosio 13 – 20131 Milano a mezzo raccomandata.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Concorso Winni's: vinci lavatrici Samsun AddWash

La promozione scade il: Sunday 24th September 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *