Concorso Lavazza: vinci 1 caffè al giorno per 1 anno

A chi non piacerebbe vincere un anno di caffè gratis? Il nuovo concorso a premi instant win Lavazza ti offre la possibilità di vincere, con un po’ di fortuna, una fornitura di prodotti! Scopri subito come partecipare!

Concorso a premi caffè Lavazza:

Per provare ad aggiudicarti uno dei premi in palio messi a disposizione in instant win dovrai, come prima cosa, comprare almeno due confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio in un’unica soluzione presso tutti i punti vendita aderenti.

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina e compila con attenzione il form di partecipazione inserendo tutte le informazioni richieste.

In alternativa potrai anche inviare un sms dal tuo cellulare al numero 320 2041467 , seguendo le istruzioni che trovi sul regolamento integrale.

Vinci un caffè al giorno!

Non appena inviato il messaggino o quando avrai inviato il modulo di iscrizione, si attiverà il sistema di estrazione immediata e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da una fornitura di 365 capsule di Lavazza a Modo Mio.

Praticamente un caffè al giorno!

E se non sarai stato abbastanza fortunato, non buttare via lo scontrino, ma conservalo sino alla fine! Il 30 novembre 2015, infatti, verrà eseguita l’estrazione a recupero che riassegnerà eventuali premi non convalidati o non assegnati.

Se hai già partecipato al concorso Lavazza, ti consigliamo di provare a vincere anche con gli altri concorsi a premio segnalati in questi giorni. Un esempio? Partecipa all’instant win Fissan oppure alle estrazioni periodiche Aperol Spritz Lovers. Più giochi, più aumenti le possibilità di vincita!

Leggi anche: Buono sconto Nivea da Lillapois

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *