Concorso Lavazza “Note di eccellenza italiana”: vinci smart speaker e giradischi

Partecipa al concorso Lavazza “Note di eccellenza italiana” e prova a vincere smart speaker e giradischi: ecco come fare.

Pubblicità:

“Note di eccellenza italiana”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 10/01/2022 al 02/03/2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino:

  • nei punti vendita fisici al dettaglio
  • nella sezione acquisti sul sito lavazza.it
  • sui siti e piattaforme di vendita online che trattano i prodotti Lavazza in promozione
  • negli esercizi pubblici per la somministrazione al consumo della provincia di Imperia, che espongono il materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa promozionale, che propongono in vendita il carnet da 5 caffè espresso Lavazza.

I premi in palio

In palio ci sono 50 Como Audio Radio Smart Speaker nero SOLO (valore unitario 393,00€) da vincere con l’instant win e 5 Project T1 BT Giradischi laccato nero Trazione a cinghia serie T + Como Audio Radio Smart Speaker nero SOLO + Como Audio Diffusore AMBIENTE nero del valore indicativo di € 904,00.= IVA compresa da vincere con l’estrazione finale.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti Lavazza (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, accessori) ed il caffè Lavazza espresso per la somministrazione al consumo in carnet da 5 caffè espresso (per questo ultimo punto, vedi sezione “dov’è attivo”).

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici  | » Vinci Elettronica 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto Lavazza aderente e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’ estrazione finale che si terrà entro il 31/03/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare. Ringrazio Federica per la segnalazione.

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: