Concorso per la Festa della Donna Ops! vinci il bracciale

Partecipa al nuovo concorso per la Festa della Donna e vinci un bracciale Ops! Il concorso è smeplicissimo come sempre e ti permette di tentare la fortuna giocando ogni ora.

Per tentare la fortuna avrete a disposizione solo pochi giorni: il nuovo concorso Ops! infatti termina il giorno 08 marzo!

Concorso per la festa della donna Ops!

Per partecipare al nuovo concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e collegarti alla pagina di gioco raggiungibile seguendo questo link.

Qui potrai registrarti cliccando sul pulsante “Gioca Adesso” e dovrai collegare il tuo account al tuo profilo Facebook: eseguita questa semplice operazione, potrai tentare subito la fortuna cliccando sulla mimosa che ti comparirà al centro dello schermo.

Dopo il click la mimosa “scenderà” e tu visualizzerai subito se hai vinto uno dei bracciali OPS!MARBLE! in palio per questo concorso. Se la fortuna non ti sorriderà, non demordere: come per tutte le precedenti edizioni dei concorsi Ops!, potrai tentare nuovamente l’instant win ogni ora.

In palio per tutta la durata del concorso un totale di 6 bracciali OPS! MARBLE del valore di €. 39,00 cadauno. Il regolamento completo è disponibile nella pagina di gioco.

Se ti piacciono i concorsi a vincita immediata, ne puoi trovare tanti altri seguendo questo link.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso per la Festa della Donna Ops! vinci il bracciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *