Concorso per la Festa della Donna Ops! vinci il bracciale

Partecipa al nuovo concorso per la Festa della Donna e vinci un bracciale Ops! Il concorso è smeplicissimo come sempre e ti permette di tentare la fortuna giocando ogni ora.

Per tentare la fortuna avrete a disposizione solo pochi giorni: il nuovo concorso Ops! infatti termina il giorno 08 marzo!

Concorso per la festa della donna Ops!

Per partecipare al nuovo concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e collegarti alla pagina di gioco raggiungibile seguendo questo link.

Qui potrai registrarti cliccando sul pulsante “Gioca Adesso” e dovrai collegare il tuo account al tuo profilo Facebook: eseguita questa semplice operazione, potrai tentare subito la fortuna cliccando sulla mimosa che ti comparirà al centro dello schermo.

Dopo il click la mimosa “scenderà” e tu visualizzerai subito se hai vinto uno dei bracciali OPS!MARBLE! in palio per questo concorso. Se la fortuna non ti sorriderà, non demordere: come per tutte le precedenti edizioni dei concorsi Ops!, potrai tentare nuovamente l’instant win ogni ora.

In palio per tutta la durata del concorso un totale di 6 bracciali OPS! MARBLE del valore di €. 39,00 cadauno. Il regolamento completo è disponibile nella pagina di gioco.

Se ti piacciono i concorsi a vincita immediata, ne puoi trovare tanti altri seguendo questo link.

Concorso per la Festa della Donna Ops! vinci il bracciale

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buoni spesa Despar

Buoni spesa Despar

Concorso Citrosodina, vinci Seletti e cene a casa tua

Concorso Citrosodina, vinci Seletti e cene