Concorso “La casa del pulito 3”: vinci prodotti Brandani e Guzzini

È arrivato il nuovo “concorso La Casa del Pulito 3″ che mette in palio tanti premi utili per la casa e la cucina. Per partecipare dovrai acquistare i prodotti in promozione e conservare lo scontrino. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Come partecipare al concorso La Casa del Pulito 3

Per partecipare al nuovo concorso La casa del Pulito 3 dovrai comprare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio  Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Fornet, Argentil , Citrosil nei punti vendita ad insegna “Ipersoap”, “CAD”, “Caddy’s”, ”Target” e “Saponi e Profumi” che aderiscono all’iniziativa ed espongono l’apposito materiale promozionale.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati inserendo tutti i dati richiesti, compresa una foto o scansione dello scontrino parlante in buona qualità.

In questo modo, parteciperai all’estrazione finale dei seguenti premi in palio:

  • Punti vendita ad insegna Ipersoap:  50 Centrifuga Techno Collection inox/as “Brandani” del valore di 49,10 euro
  • Punti vendita ad insegna  CAD, Caddy’s e Target:  30 Porta spezie girevole “Guzzini” del valore di 35,25 euro
  • Punti vendita Saponi e Profumi: 10 iLoveCooking Crêpes del valore di 32,79 euro

Estrazione finale e assegnazione premi

Entro il 28 Febbraio 2019 tutte le partecipazioni valide pervenute durante il periodo di validità del concorso verranno divise in 3 distinti database, uno per ognuna delle insegne coinvolte.

Per ogni file verranno estratti i vincitori dei premi e le relative riserve che verranno contattate in caso di irreperibilità del nominativo principale.

Concorso "La casa del pulito 3":

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 15 Settembre 2018 fino al 31 Dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 28 Febbraio 2019
Supermercati aderenti: esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “Ipersoap”, “CAD”, “Caddy’s”, ”Target” e “Saponi e Profumi” che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Premi in palio: 50 Centrifuga Techno Collection inox/as “Brandani” del valore di 49,10 euro (IVA esclusa), 30 Porta spezie girevole “Guzzini” del valore di 35,25 euro (IVA esclusa), 10 iLoveCooking Crêpes del valore di 32,79 euro (IVA esclusa).
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *