Concorso “La Brillantezza del pulito”: vinci 80 buoni regalo da 25 euro

Partecipa al nuovo concorso Bolton Manitoba: scopri nell’articolo i prodotti promozionati e i punti vendita aderenti che ti permetteranno di provare a vincere un buono spesa! Ecco i dettagli.

Concorso Bolton Manitoba: come partecipare

Il concorso “La Brillantezza del pulito” di Società Bolton Manitoba S.p.A. ed associati, è attivo dall’8 al 31 dicembre 2019 nei punti vendita La Saponeria (tutta Italia) e Acqua & Sapone (Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata) che ne espongono il materiale pubblicitario: in palio ci sono 80 buoni regalo da 25 euro ciascuno!

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Bolton Manitoba, ad esclusione di Deox: per tentare la fortuna acquistane almeno 2 in unico scontrino parlante che dovrai ricordarti di conservare.

Per partecipare, spedisci in un’unica soluzione entro il 7 gennaio 2020 (farà fede il timbro postale) i seguenti documenti:

  • lo scontrino integro e originale
  • la fotocopia di un documento d’identità valido fronte-retro
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, e-mail)

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “LA BRILLANTEZZA DEL PULITO”
c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1 Casella Postale n.36 – 05100 Terni

L’estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2020 e i vincitori saranno contattati telefonicamente o in forma scritta.

Concorso "La Brillantezza del pulito"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Società Bolton Manitoba S.p.A. ed associati
Validità: dall’8 al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 28 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: La Saponeria (tutta Italia) e Acqua & Sapone (Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata) che ne espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 80 buoni regalo da 25 euro per un totale montepremi di € 2.000
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.