Concorso Kiko: vinci la nuova collezione Spring 2.0

Partecipa al nuovo concorso Kiko Milano e prova la nuova collezione Spring 2.0: l’intera fornitura di prodotti potrebbe essere tua! Scopri subito come partecipare e preparati a sfoggiare tutta la tua creatività!

Vinci la collezione Spring 2.0 con il concorso Kiko

Fino al 10 marzo 2017 potrai prendere parte al nuovo concorso Kiko, attivo da oggi, che ti permetterà di provare a vincere l’intera collezione Spring 2.0, un set completo di prodotti per il tuo make-up dedicato alla primavera.

Per prendere parte a questo nuovo concorso dovrai realizzare un make-up ispirato alle fashion week con i prodotti della Spring 2.0 e scattarti un selfie originale ed unico. Dopo aver scattato la fotografica dovrai collegarti al tuo account Instagram e seguire @kikomilano.

Infine dovrai pubblicare, sempre su Instagram, la foto scattata in modalità pubblica accompagnando lo scatto dall’hashtag #KIKOSpring.

Al termine del contest, ossia dopo il 10 marzo, lo staff procederà con la selezione delle 20 foto vincitrici che si aggiudicheranno i prodotti della nuova collezione Kiko Spring 2.0. Il regolamento completo, che è stato scritto in inglese, è disponibile al seguente indirizzo. Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e conoscere tutti i prodotti della collezione Spring 2.0 ti invitiamo a seguire questo link.

Ti servono i pennelli? Approfitta della promozione Amazon ed acquista i pennelli make up in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *