Concorso Kia: crea lo striscione e vinci Parigi

Sei un vero tifoso creativo? Partecipa al concorso a premi Kia in estrazione finale, crea il tuo striscione e potresti vincere un soggiorno a Parigi per assistere alla partita inaugurale del campionato di calcio Uefa Euro 2016. Scopri subito tutti i dettagli!

Concorso Kia: crea lo striscione e vinci Parigi

Per partecipare al concorso a premi Kia dovrai collegarti a questa pagina, effettuare una registrazione valida compilando il format di iscrizione in ogni sua parte con tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera e accettare l’informativa sulla privacy.

Ti verrà successivamente richiesto di caricare una tua immagine, di modificarla attraverso gli strumenti che ti verranno forniti  e di inserire uno slogan in modo da creare uno striscione creativo.

Una volta terminata questa semplice operazione, il tuo contributo verrà moderato dallo staff addetto al concorso a premi e, una volta approvato, verrà esposto nell’apposita gallery insieme a quello di tutti gli altri utenti.

Estrazione finale concorso Kia

Tutti gli striscioni verranno sottoposti a votazione degli utenti iscritti. Sarà possibile votare il proprio preferito collegandosi attraverso lo strumento Facebook Connect oppure procedendo con la registrazione.

Al termine della manifestazione, Cristiano Militello procederà a scegliere il vincitore tra i 30 contributi che avranno ricevuto il maggior numero di voti.

Il premio in palio consiste in un pacchetto soggiorno per due persone per assistere alla partita inaugurale del campionato di calcio Uefa Euro 2016 che si terrà a Parigi il 10 giugno 2016.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale, lo trovi seguendo questo link.

In caso di vincita verrai contattato tramite email dalla società promotrice, che ti fornirà l’elenco dei documenti e la procedura da seguire per aver diritto al tuo premio.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Argenta Active 3, vinci buoni Decathlon

Concorso Kia, crea lo striscione e vinci Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *