Concorso Kanzi Coins

Il concorso Kanzi Coins mette in palio 100 speaker Sony del valore di 88€ l’uno. Partecipare è semplice e le vincite sono immediate: vediamo subito come tentare la fortuna!

Come partecipare al concorso Kanzi

Per partecipare al concorso Kanzi Coins e scoprire subito se hai vinto uno speaker Sony dovrai collezionare i codici gioco stampati sui bollini che troverai sulle mele del marchio o sul retro dell’imballaggio delle confezioni pre-pesate.

I codici vanno inseriti nell’apposito campo presente in questa pagina. Per completare la procedura dovrai creare un account registrandoti attraverso il form di iscrizione al sito.

In questo modo scoprirai subito se ti sei aggiudicata o meno uno dei 100 premi in palio e verrai informata sulle modalità di convalida e ricezione del premio.

Nel caso in cui a fine manifestazione ci fossero premi non vinti o non convalidati non è prevista estrazione finale in quanto verranno devoluti in beneficenza all’Associazione Bäuerlicher Notstandsfond.

L’instant win Kanzi Coins si terrà dal dal 1 ottobre 2018 fino al 31 dicembre 2018. Per leggere il regolamento integrale clicca qui.

Concorso Kanzi Coins

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 ottobre 2018 fino al 31 dicembre 2018
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: 100 speaker Sony
Regolamento: scaricabile qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *