Concorso Italo Treno: vinci biglietti cinema e proiezione privata del film “Geostorm”

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso Italo Treno dedicato agli iscritti al programma fedeltà “Italo Più”. Per loro, la possibilità di vincere subito e gratuitamente una coppia di biglietti cinema.

Partecipa al concorso Italo Treno “2PoltronePer1”

Se sei iscritto al programma Italo Più, non perdere questa occasione. Segui questo link ed iscriviti al concorso inserendo tutti i dati anagrafici richiesti, compreso il tuo codice cliente Italo Più.

Subito dopo l’iscrizione, potrai prendere parte al gioco instant win per scoprire se hai vinto una delle 50 coppie di biglietti cinema in palio per assistere al film “Geostorm”.

Tutti gli utenti inoltre parteciperanno anche all’estrazione finale per vincere una sala riservata per la proiezione del film Geostorm in una sala riservata ad uso esclusivo del vincitore e i suoi ospiti (massimo 50 persone, incluso il vincitore).

Ogni partecipante potrà giocare solamente una volta al giorno per tutta la durata del concorso per un massimo di n. 14 partecipazioni complessive.

Il concorso termina il 5 novembre 2017 e l’estrazione finale del super premio avverrà entro il 7 novembre 2017. Il regolamento completo è a disposizione di tutti gli interessati al seguente indirizzo.

Scopri anche come vincere gratis una camicia da notte Verdissima e come vincere una Palette di ombretti Skaha!

Concorso Italo Treno: vinci biglietti cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *