Concorso instant win – Scrivi a babbo Natale

Il nuovo concorso instat win “Scrivi a Babbo Natale” indetto da Mattel vi permetterà di tentare la fortuna e scoprire subito se risulterete vincitori o meno di uno dei numerosi premi in palio. Per partecipare subito cliccate qui ed incrociate le dita!

Instant win senza obbligo di acquisto

Per prendere parte alla fase di vincita istantanea non è necessario effettuare alcun acquisto: basta compilare il format in ogni sua parte, attendere la mail di conferma con un link da cliccare per la convalida della registrazione ed accedere con le vostre credenziali per scoprire subito l’esito della vostra giocata.

Se foste già registrati, invece, dovrete semplicemente loggarvi usando la vostra user e password. In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio composti da un voucher elettronico Alitalia o una scatola di giocattoli Mattel.

Leggi anche: Concorso Il Tulipano Profumerie: vinci l’uomo ideale e buoni spesa

Estrazione finale con obbligo di acquisto

Chi, invece, acquisterà i prodotti indicati nel regolamento per un totale minimo di 20 euro in un unico scontrino avrà una duplice possibilità di vincita. Dopo aver partecipato all’instant win potrà anche accreditarsi per l’estrazione finale del 31 Gennaio 2015 che metterà in palio i seguenti premi, in ordine di estrazione:

  • Una fiat 500 Lounge
  • Un Scarabeo 100
  • Un biglietto A/R per la rete intercontinentale Alitalia ( due adulti e un bambino)
  • Un biglietto A/R per la rete intetnazionale Alitaia ( due adulti + un bambino)
  • Un biglietto areo internazionale Alitalia per due adulti + un bimbo sotto i 4 anni

Pronti a tentare la fortuna e aggiudicarsi uno di questi bellissimi premi? Allora partecipate al nuovo concorso Scrivi a Babbo Natale, la Dea Bendata potrebbe sorridervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *