,

Concorso Il Tulipano Profumerie: vinci l’uomo ideale e buoni spesa

E’ on line il nuovo concorso indetto dalle Profumerie il Tulipano che vi consentirà di vincere buoni spesa e un super premio finale davvero curioso! La fortunata vincitrice si aggiudicherà per un intero week end “L’uomo ideale” che sarà al suo completo servizio. Per partecipare subito cliccate qui e .. buona fortuna!

Profumerie Il Tulipano: vota, commenta e vinci!

Il concorso è riservato unicamente alle utenti donne che per partecipare dovranno accedere alla pagina promozionale ed effettuare una registrazione compilando il format con tutti i dati richiesti.

A questo punto si potrà concorrere con due modalità diverse: quella con obbligo di acquisto e quella libera. Per quanto riguarda la prima basterà effettuare acquisti presso le profumerie Il Tulipano per un importo minimo di 30 euro in un’unica soluzione in modo da ricevere dal personale di vendita il biglietto necessario per accedere all’estrazione del super premio finale, costituito da un buono spesa di 1000 euro e i servizi domestici dell’uomo ideale.

Ti potrebbe interessare anche: Concorso Givenchy, vinci il profumo Dahlia Divin

Quella libera non prevede alcun acquisto, ma permetterà solamente di concorrere per l’assegnazione di uno dei buoni da 30 euro da spendere presso la catena di profumerie.

In entrambi i casi, completata la procedura di registrazione, verrete invitate a votare il vostro uomo ideale, scegliendo tra le foto presenti in una gallery appositamente allestita per il concorso. Potrete anche inserire un commento.

Chi ha acquistato i prodotti potrà anche partecipare alla seconda modalità, raddoppiando le possibilità di vincita. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Estrazione finale concorso Il Tulipano

L’estrazione finale con assegnazione dei premi avverrà entro il 22 Novembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione saranno sorteggiate le fortunate vincitrici che si aggiudicheranno:

  • Un week end di servizi domestici da parte dell’uomo ideale + un buono spesa da 1000 euro ad una fortunata vincitrice sorteggiata tra coloro che hanno partecipato alla modalità con acquisto
  • 95 buoni spesa da 30 euro sorteggiati tra le iscritte alla modalità libera.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *