Concorso Igor Gorgonzola: vinci video ricetta con Chiara Maci

di Simona Bondi
Scatta e vinci con Igor Gorgonzola

Il 24 ottobre prenderà il via il concorso a premi di Igor gorgonzola, che ti permetterà di vincere una Cooking class con Chiara Maci. Scopri subito i dettagli del nuovo concorso “Scatta e vinci con Igor Gorgonzola”.

Sponsorizzato:

Vinci una sessione di cucina con Chiara Maci

Il concorso è molto semplice ed è dedicato agli amanti della cucina. Per partecipare infatti dovrai realizzare un piatto che abbia come ingrediente principale il gorgonzola a marchio Igor.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Preparato ed impiattato il tuo piatto, dovrai scattare una bella foto e caricarla sul sito dedicato al concorso seguendo questo link.

Le 10 foto più votate vinceranno una sessione di Cucina insieme a Chiara Maci, che consisterà nella realizzazione di una video ricetta insieme a Chiara Maci.

Al momento il regolamento non è ancora disponibile perchè il concorso sarà attivo a partire dal 24 Ottobre e terminerà il 24 Novembre 2016.

Preparatevi, nel frattempo, a mettere in pratica tutta la vostra abilità in cucina: potreste realizzare un vostro piccolo sogno ed ottenere un pò di visibilità!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.