Concorso Haribo 2024: vinci Polaroid Go e viaggio per 4 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Haribo 2024

Partecipa al nuovo concorso Haribo e prova a vincere uno dei 42 premi giornalieri Polaroid Go oppure il fantastico premio finale. Scopri subito i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Haribo “Happy Haribo to you!”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi sarà attivo dal 15 aprile 2024 e il 26 maggio 2024 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (e relativi siti e-commerce) e sui siti di e-commerce, che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione e
che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio sono fantastici:

  • PREMIO GIORNALIERO (Instant Win): 1 Polaroid Go (White) dal valore di 114,99€ iva inclusa (n. 1 premio al giorno per un totale di 42 premi)
  • PREMIO PER ESTRAZIONE FINALE: 1 viaggio per 4 persone con ingresso in uno dei parchi divertimento a scelta fra quelli indicati (Efteling – Disneyland Paris – PortAventura World) dal valore di 5.000,00€

I prodotti che partecipano al concorso sono tutti quelli a marchio Haribo con grammatura superiore a 100 g.

Per tentare la fortuna acquista 2 prodotti Haribo da almeno 100 grammi in un unico acquisto e conserva lo scontrino, per poi collegarti al sito dedicato al concorso dove potrai partecipare all’instant win inserendo tutti i dati richiesti.

Dopo esserti registrata compilando il form di registrazione con tutti dati personali richiesti, saprai subito se ti sarai aggiudicata una delle Polaroid Go White in palio nel concorso Haribo “Happy Haribo to you!”.

Sponsorizzato:

Se non riuscirai a vincere uno dei premi immediati, ricordati di conservare con cura lo scontrino!

Tutti i concorrenti che parteciperanno giocando almeno uno scontrino prenderanno parte all’estrazione finale che si terrà il 13 giugno 2024 e che permetterà di assegnare ad un fortunato vincitore un viaggio per 4 persone con ingresso in uno dei parchi divertimento.

Sponsorizzato:

Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato mezzo e-mail entro 10 giorni successivi di calendario dalla data di estrazione.

Il regolamento completo del concorso è già a disposizione dei consumatori seguendo questo link.

Non perdere anche la Raccolta punti Conad “Magiche Collezioni”: premi Harry Potter!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.