Concorso Grana Padano: Tu come lo usi?

Partecipa al nuovo concorso di Grana Padano e prova a vincere 1 forma di Grana DOP “Riserva” 24 mesi dal peso di circa 36 Kg. Leggi questo articolo e scopri subito come tentare la fortuna.

Nuovo concorso Grana Padano

Potrai partecipare al nuovo concorso di grana padano fino al 20 luglio 2017 caricando delle video ricette e raccogliendo i voti al tuo video.

Per partecipare segui questo link e registrati gratuitamente compilando il forma con tutti i dati richiesti e caricando un proprio contributo video che raffiguri il modo originale in cui utilizzi formaggio Grana Padano DOP (specificando la stagionatura e il motivo per cui tale stagionatura è stata scelta) in ricette, snack, e in abbinamenti creativi.

Ricorda che durante la registrazione del video dovrai dire come ti chiami, quanti anni hai, dove abiti, che professione svolgi e qual è il tuo hobby. Ovviamente il video dovrà essere assolutamente inedito e quindi registrato solo per quest’occasione.

Nel video inoltre non dovranno essere ripresi altri brand di generi alimentari: gli ingredienti necessari per la tua preparazione della ricetta potranno essere travasati in ciotole, contenitori o bicchieri.

Entro il 21 luglio 2017, alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio territorialmente competente, la Giuria Tecnica selezionerà a suo insindacabile giudizio la video-ricetta vincitrice.

Contemporaneamente si verificherà quale video avrà ottenuto più consensi dalla Giuria Popolare.

Ma quali sono i premi in palio per questo concorso?

Il primo premio, decretato dalla Giuria Tecnica, consiste nella realizzazione e produzione di una serie web di 12 puntate da 10 minuti circa in cui il vincitore cucinerà 12 ricette/abbinamenti a base di formaggio Grana Padano DOP insieme alla critica gastronomica Roberta Schira.

Tra tutti i partecipanti verrà inoltre assegnato 1 premio speciale per il video più votato sul sito tucomelousi.granapadano.it. Il premio in palio è 1 forma di Grana Padano DOP Riserva Oltre 20 mesi.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato da tutti i partecipanti seguendo questo link.

Ringrazio Alida per questa segnalazione!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Yoox shopping a prezzi bassi

Il successo dei Negozi Online: Yoox shopping a prezzi bassi ed in Contrassegno

Campagna SodaStream

The insiders: nuova Campagna SodaStream