Concorso Grana Padano: Tu come lo usi?

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Grana Padano

Partecipa al nuovo concorso di Grana Padano e prova a vincere 1 forma di Grana DOP “Riserva” 24 mesi dal peso di circa 36 Kg. Leggi questo articolo e scopri subito come tentare la fortuna.

Sponsorizzato:

Nuovo concorso Grana Padano

Potrai partecipare al nuovo concorso di grana padano fino al 20 luglio 2017 caricando delle video ricette e raccogliendo i voti al tuo video.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare segui questo link e registrati gratuitamente compilando il forma con tutti i dati richiesti e caricando un proprio contributo video che raffiguri il modo originale in cui utilizzi formaggio Grana Padano DOP (specificando la stagionatura e il motivo per cui tale stagionatura è stata scelta) in ricette, snack, e in abbinamenti creativi.

Ricorda che durante la registrazione del video dovrai dire come ti chiami, quanti anni hai, dove abiti, che professione svolgi e qual è il tuo hobby. Ovviamente il video dovrà essere assolutamente inedito e quindi registrato solo per quest’occasione.

Nel video inoltre non dovranno essere ripresi altri brand di generi alimentari: gli ingredienti necessari per la tua preparazione della ricetta potranno essere travasati in ciotole, contenitori o bicchieri.

Entro il 21 luglio 2017, alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio territorialmente competente, la Giuria Tecnica selezionerà a suo insindacabile giudizio la video-ricetta vincitrice.

Sponsorizzato:

Contemporaneamente si verificherà quale video avrà ottenuto più consensi dalla Giuria Popolare.

Ma quali sono i premi in palio per questo concorso?

Sponsorizzato:

Il primo premio, decretato dalla Giuria Tecnica, consiste nella realizzazione e produzione di una serie web di 12 puntate da 10 minuti circa in cui il vincitore cucinerà 12 ricette/abbinamenti a base di formaggio Grana Padano DOP insieme alla critica gastronomica Roberta Schira.

Tra tutti i partecipanti verrà inoltre assegnato 1 premio speciale per il video più votato sul sito tucomelousi.granapadano.it. Il premio in palio è 1 forma di Grana Padano DOP Riserva Oltre 20 mesi.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato da tutti i partecipanti seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.