Concorso Golosino: vinci Sony Xperia

Con il nuovo concorso Golosino Negroni vinci Sony Xperia ogni settimana! Come tentare la fortuna? Continua la lettura per scoprire subito come partecipare all’instant win, quali sono i prodotti promozionati e come aggiudicarti il nuovo smartphone Sony.

Concorso Golosino: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso Golosino, occorre comprare almeno una confezione di Wurstel di suino Golosino con prosciutto cotto da 100 gr, da 250 gr, o un multipack 5x100gr (500gr), personalizzata “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”.

All’interno del pack troverai un codice gioco che andrà inserito nel modulo presente in questa pagina. 

Dopo una breve verifica da parte del sistema, scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 3 smartphone Sony Xperia XZ2 Compact, del valore commerciale di 600€,  in palio ogni settimana.

Nel caso di premi non assegnati in una settimana, gli stessi verranno rimessi in palio nelle settimana successiva.

Convalida della vincita ed estrazione finale

In caso di vincita, potrai convalidare e accettare il premio cliccando sul link presente nella mail che ti arriverà e scaricando il modulo da compilare.

Al fine di poter consegnare il Sony Xperia, la società promotrice si riserva il diritto di chiederti una copia del tuo documento di identità per controllare la correttezza dei dati inseriti in fase di registrazione.

Eventuali premi non assegnati o non convalidati verranno rimessi in palio tramite estrazione finale l’estrazione finale a recupero che si terrà entro  il 14 ottobre 2018. Ti consiglio vivamente di conservare l’originale del codice gioco fino alla fine del concorso.

L’instant win Golosino Negroni si svolgerà dall’ 11 giugno al 23 settembre 2018. Per consultare il regolamento completo clicca qui.

Concorso Golosino: vinci Sony Xperia

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *