Concorso Glade: vinci zaini Rpet

di Marta
Concorso Glade: vinci zaini Rpet

Acquista i prodotti Glade nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 100 zaini Rpet in palio! Leggi qui come tentare la fortuna.

Sponsorizzato:

Concorso Glade: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci con Glade uno zaino Rpet!” promosso da S.C. Johnson Italy Srl con Conad Nord Ovest Società Cooperativa è attivo dal 25 agosto al 7 ottobre 2021 nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Saranno validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita a insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad, punti vendita a insegna Spazio delle regioni Emilia, Piemonte e Sardegna, Sapori & Dintorni, di proprietà della società associata nelle regioni di riferimento sopra specificate e che espongono il materiale con il richiamo del concorso.

Sono inclusi anche gli acquisti effettuati sullo store online www.altuoservizio.conad.it.

In palio ci sono 100 Zaini in RPET del valore di € 36,56 + iva cadauno da vincere con l’instant win.

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli della linea Glade disponibili alla vendita nei punti vendita aderenti.

Concorso Glade: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 2 prodotti in un unico scontrino e conservarlo almeno fino al 30 aprile 2022.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti; in caso di vincita vedrai un messaggio a video e riceverai all’indirizzo mail indicato in sede di partecipazione le indicazioni utili per la convalida.

Sponsorizzato:

L’assegnazione con l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati nel corso
della promozione verranno effettuate entro il 21 gennaio 2022.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl con Conad Nord Ovest Società Cooperativa
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo