Concorso Glade: vinci zaini Rpet

Acquista i prodotti Glade nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 100 zaini Rpet in palio! Leggi qui come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Glade: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci con Glade uno zaino Rpet!” promosso da S.C. Johnson Italy Srl con Conad Nord Ovest Società Cooperativa è attivo dal 25 agosto al 7 ottobre 2021 nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna.

Saranno validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita a insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad, punti vendita a insegna Spazio delle regioni Emilia, Piemonte e Sardegna, Sapori & Dintorni, di proprietà della società associata nelle regioni di riferimento sopra specificate e che espongono il materiale con il richiamo del concorso.

Sono inclusi anche gli acquisti effettuati sullo store online www.altuoservizio.conad.it.

Pubblicità:

I premi in palio

In palio ci sono 100 Zaini in RPET del valore di € 36,56 + iva cadauno da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli della linea Glade disponibili alla vendita nei punti vendita aderenti.

Concorso Glade: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 2 prodotti in un unico scontrino e conservarlo almeno fino al 30 aprile 2022.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti; in caso di vincita vedrai un messaggio a video e riceverai all’indirizzo mail indicato in sede di partecipazione le indicazioni utili per la convalida.

L’assegnazione con l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati nel corso
della promozione verranno effettuate entro il 21 gennaio 2022.

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl con Conad Nord Ovest Società Cooperativa
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!