Concorso Gioia! Vinci cofanetti cosmetici

Con Gioia e il suo nuovo concorso ad estrazione finale, vinci tanti kit di cosmetici Natura Bissé, The Organic Pharmacy  e Ahava.. L’ottima notizia è che per partecipare non è richiesto nessun acquisto. Scopri subito come fare: è gratis e veloce!

Vinci cosmetici con Gioia!

Il concorso Gioia! mette in palio ricchi cofanetti di cosmetici Natura Bissé, The Organic Pharmacy  e Ahava.

Per partecipare e sperare di aggiudicartene uno non dovrai comprare nulla: il concorso è totalmente gratuito e prevede 3 diverse estrazioni con premi differenti a seconda che tu sia già registrata al magazine online Gioia! oppure no. Ecco tutti i dettagli.

Utenti non registrati: gli utenti non registrati accederanno all’estrazione finale di 20 Kit Natura Bissé “Diamond Extreme Night Dual Treatment”. Per partecipare, segui questo link e crea un account sul sito di Gioia! E’ un magazine online famoso e l’iscrizione è assolutamente sicura.

Utenti registrati, ma con profilo non completo: se hai già un profilo, puoi accedere al tuo account e completarlo inserendo i dati mancanti. In questo caso, parteciperai all’assegnazione di 25 Kit “Discovery” The Organic Pharmacy.

Utenti registrati, con profilo completo: anche per le iscritte con anagrafica completa sono previsti interessanti regali. Ti basterà effettuare il login con le tue credenziali e confermare la correttezza dei dati presenti sul profilo. In questo modo parteciperai all’estrazione finale di 30 Kit Ahava “Trio Mineral”.

Le 3 estrazioni finali si svolgeranno entro il 9 Novembre 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Puoi partecipare al concorso Gioia! dal  26/07/2018 al 26/10/2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Concorso Gioia! Vinci cofanetti cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *