Concorso Geox: vinci Disneyland Paris e Hoverboard

Il nuovo concorso a premi Geox 4 Kids Contest mette in palio ogni giorno un Hoverboard con led e, in estrazione finale, un bellissimo week end a Disneyland Paris. Come fare per partecipare? Vediamolo insieme!

Pubblicità

Concorso Gex 4 Kids: come partecipare

Per partecipare al concorso Geox e vincere un hoverboard oppure il week end a Disneyland Paris, è necessario comprare,  in un punto vendita monomarca Geox di cui puoi consultare la lista qui, un paio di di calzature della collezione Junior primavera/estate 2019 (ad esclusione della collezione Pokémon By Geox).

Fatto questo, conserva lo scontrino e segui questo link per registrarne i dati. Per terminare la procedura di registrazione dovrai anche caricare un’immagine della ricevuta di acquisto. Terminata la procedura, avrai accesso all’instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle 14 hoverboard con led del valore unitario di € 202,46.

Ma non è tutto: perché inserendo i dati d’acquisto prenderai parte anche all’estrazione finale del week end a Disneyland Paris!

Estrazione finale concorso Geox

L’estrazione finale del concorso Geox si terrà entro il 10 maggio 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa giornata un fortunato vincitore si aggiudicherà il premio in palio, consistente in un week end di 3 giorni e 2 notti a Disneyland Paris per la famiglia (2 adulti e 1 bambino di età compresa tra i 3 e gli 11 anni). Il premio comprende:

  • Volo andata e ritorno da Milano a Parigi (con bagaglio a mano incluso);
  • Trasporto dall’aeroporto all’hotel e viceversa;
  • Pernottamento in hotel 3 stelle con prima colazione a Parigi;
  • Pranzo o cena;
  •  Biglietto “open” valido per 2 giorni a Disneyland® Park e Walt Disney Studios: il biglietto fornisce un accesso libero e illimitato per le attrazioni, spettacoli, parate (fatta eccezione per la Shooting Gallery e Video Games Arcade presso Disneyland Park e eventi speciali come il Disney Halloween Party).

Valore commerciale: € 2.700,00-

Il premio è cedibile. In occasione dell’estrazione finale verrà effettuata anche quella di recupero per assegnare eventuali hoverboard non vinte durante l’instant win.

Al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e, se i dati immessi per la registrazione del form on line non corrisponderanno al documento presentato non sarà possibile assegnare il premio.

Il contest Geox4Kids è valido dal  07 al 20 marzo 2019. Puoi scaricare e leggere il regolamento completo cliccando qui.

Ringrazio Damiano per la segnalazione di questo concorso.

Concorso Geox: vinci Disneland Paris e Hoverboard

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: