Concorso Garofalo “Alta Cucina”: vinci Soggiorno Stellato e forniture di pasta!

Mettiti alla prova in cucina dopo aver seguito la video lezione dello chef stellato Niko Romito e fotografa il risultato: se sarai tra i primi in classifica, potrai vincere i premi finali in palio nell’estrazione finale, cioè soggiorni stellati e forniture di pasta Garofalo! Scopri i dettagli del nuovo concorso gratuito nell’articolo.

Pubblicità:

Concorso gratuito Garofalo: come partecipare

Il concorso Garofalo “Alta Cucina” promosso da Al.Ta Cucina Srl è valido dal 31 ottobre al 27 novembre 2019: partecipare è divertente e gratuito!

Il periodo di partecipazione sarà ulteriormente suddiviso in 2 fasi:

  • 1° periodo – dal 31 ottobre al 13 novembre 2019 – in palio 1 Soggiorno Stellato del valore di 1.160,00 euro + 10 forniture Garofalo del valore di 27,00 euro cadauna
  • 2° periodo – dal 14 al 27 novembre 2019 – 1 Soggiorno Stellato + 10 forniture Garofalo

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per caricare una fotografia di una ricetta realizzata seguendo le video lezioni dello Chef stellato Niko Romito, che troverai pubblicate sul sito dal primo giorno di ciascun periodo di partecipazione.

A questo punto, le foto saranno controllate e poi pubblicate nella gallery, in modo da poter essere votate dagli utenti registrati: ognuno potrà votare al massimo 2 volte, una per ogni periodo.

Ricordati che potrai caricare un contributo per ogni fase (quindi 2 in totale).

Tutte le foto votate saranno inserite in 2 classifiche, la cui verbalizzazione avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 15 gennaio 2020.

Regole per il caricamento dei contributi:

  • la foto dovrà ritrarre solo il tuo piatto
  • potrà essere a colori o in bianco e nero
  • potrà essere eseguita con qualsiasi mezzo
  • formati JPG/GIF/PNG
  • peso massimo 10 MB
  • no immagini ritoccate con programmi professionali

Se vincerai, sarai avvisata via e-mail e dovrai rispondere entro 5 giorni dalla comunicazione con un altro messaggio di posta elettronica indicando:

  • i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, cap, città, provincia, recapito telefonico)
  • la scansione di un documento d’identità valido fronte – retro (3 MB)

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Se ami preparare ottimi piatti in cucina, non perdere anche il concorso gratuito “Il sapore delle emozioni Conad”: in palio ci sono carte prepagate Conad da 100€!

Concorso Garofalo "Alta Cucina"

Soggetto Promotore: Al.Ta Cucina Srl
Validità: dal 31 ottobre al 27 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 2 Soggiorni Stellati + 20 forniture Garofalo per un totale montepremi di 2.860,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: