Concorso Galbani Light, vinci centrifughe (736 premi)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Galbani Light, vinci centrifughe

E’ l’ora della leggerezza grazie al nuovo concorso a premi promosso da Galbani che ti permetterà di vincere delle centrifughe per frutta e verdura. Partecipare è davvero semplice!

Sponsorizzato:

Vinci ogni ora una centrifuga

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Galbani dovrai acquistare, durante il periodo di validità dell’iniziativa, almeno un prodotto della linea Galbani Light a scelta fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Galbani Mozzarella Light nei formati 100g, 125g, 3x100g e 3x125g
  • Galbani Certosa Light 200g
  • Galbani Primosale Morbido Light 2x100g
  • Galbani Ricottina Light 100g

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino ed inviare un SMS al numero telefonico 3397741221 tra le ore 12:00 e le ore 20:00 indicando i dati dello scontrino come da esempio:

esempio Scontrino del 01/07/2016 delle h 12:00 numero 126 di € 56,35. L’SMS da inviare sarà: 010716 1200 126 5635.

Se la fortuna ti bacerà, riceverai subito un sms che ti comunicherà la vincita di una delle centrifughe per frutta e verdura in palio.

Se non hai vinto, conserva lo scontrino almeno sino al 3 Dicembre 2016: ti servirà per convalidare la vincita sia nel caso di vincita immediata che nel caso di vincita nell’eventuale estrazione a recupero.

Ricorda che i premi in palio sono davvero tantissimi! Per questo concorso saranno assegnate ben 736 centrifughe per frutta e verdura del valore commerciale di oltre 38,00€ ciascuna!

Concorso Galbani Light, vinci centrifughe

Sponsorizzato:

Cosa fare in caso di vincita della centrifuga

Se hai avuto la fortuna di vincere uno dei premi in palio, per poterlo ricevere dovrai convalidare la tua vincita inviando la seguente documentazione all’agenzia incaricata alla gestione dell’iniziativa:

  • l’originale dello scontrino d’acquisto
  • i propri dati anagrafici completi di indirizzo presso il quale dovrà essere inviato il premio
  • una copia di un documento d’identità
  • numero di telefono utilizzato per la partecipazione al concorso

La documentazione dovrà essere spedita al seguente indirizzo:

Sponsorizzato:

Concorso “E’ ORA DELLA LEGGEREZZA” Clipper Srl Casella Postale 151 20123 Milano Centro

Si consiglia di fotocopiare e conservare la documentazione inviata.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Scopri altri concorsi per Vincere Elettrodomestici

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.