Concorso Fonzies “Se non tifi la nazionale, godi solo a metà”

Con Fonzies puoi vincere subito una delle maglie della nazionale in palio: le vincite sono immediate grazie alla modalità instant win!

Pubblicità

Concorso Fonzies: vinci maglie della nazionale

Il nuovo concorso a premi promosso da Mondelez Italia S.r.l. è attivo dal 12 maggio 2021 al 25 luglio 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta) esclusi i punti vendita dei comuni di Alatr8 FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) ed i relativi siti e-commerce, e presso gli e-commerce aderenti all’iniziativa che rilasciano scontrini/documenti di acquisto parlanti.

In palio ci sono 600 Magliette Replica Home Italia della nazionale italiana di calcio (valore singolo premio 73,78€ iva esclusa) da vincere con l’assegnazione dei premi instant win.

Per partecipare al concorso dovrai 1 confezione di Fonzies nei formati 40gr, 188gr,212gr,235gr oppure 280gr.

Pubblicità:

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso (attivo dalle pre 12:00 alle ore 20:00) ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se non vinci, conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione finale dei premi residui che si terrà entro il 15 settembre 2021.

Soggetto Promotore: Mondelez Italia S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Fonzies: vinci maglie della nazionale
Concorso Fonzies: vinci maglie della nazionale

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!